Birchilt replied

355 weeks ago

The Green Hornet > DOWNLOAD

Show Spoiler

È così che sembra alla prima apparizione. Non posso credere che abbiano speso 120 milioni di dollari per realizzare questo film. Dove sono finiti i soldi? <br/> <br/> Questo è un insulto all'elegante Brit Reed interpretato da Van Williams nella versione degli anni '60 del Green Hornet. Brit Reed in questo film era solo un idiota. Non riesco a vedere nessuno che voglia lavorare per lui. Kato avrebbe dovuto ucciderlo da solo. L'inglese in questo film non ha mai amato fare nulla e all'improvviso si entusiasma di diventare un combattente del crimine? dai, non può essere giusto. Per quanto riguarda Kato, aveva grandi scarpe da riempire, e beh, era solo un compito impossibile essere migliore di Bruce Lee. <br/> <br/> I cattivi, e il cast di supporto non erano nulla di cui parlare. Penso che il cast della serie TV sia stato molto migliore. <br/> <br/> Black Beauty in questo film è stato peggio di quello delle serie TV. È solo uno stretto Chrysler Imperial del '64. <br/> <br/> Quindi, non riuscivo a vedere a cosa mirassero i produttori di punta in questo film. Era nei cinema per un tempo molto breve, e ora potevo capire perché.
Come ho già detto in altre recensioni, sono un grande fan del lavoro di Seth Rogen sia come scrittore che come attore. Questo non è il suo miglior film, ma è comunque molto piacevole. Non c'è davvero molto di questo film che non mi piacesse. Rispetto alla precedente commedia d'azione di Rogen, "Pineapple Express", la trama non era abbastanza sviluppata, ma ancora solida, la commedia era azzeccata e le scene d'azione, compresa la "slow motion" analitica di Kato & quot ; stile di combattimento, sembrava molto più avvincente e ridicolmente esagerato rispetto a "Pineapple Express", che a volte si aggiungeva alla commedia. Potevo vedere dove altri critici potrebbero trovare da ridire su questo, citando & quot; The Matrix & quot; come primo esempio di quel tipo di CGI che viene fatto morire, ma sentivo che in realtà lo hanno fatto bene e ne hanno fatto proprio il loro in questo film. <br/> <br/> Seth Rogen e Jay Chou hanno lavorato bene insieme come paio. In un certo senso il loro divenire & quot; supereroi che commettono crimini & quot; sembrava decisamente una pazzia, che per me era una nuova interpretazione di una trama da supereroe, anche se si avvicinavano in modo simile a quello di Christopher Nolan "Batman"; film. Tuttavia, dal momento che questo doveva essere una parte della commedia, nel bel mezzo dell'azione, quando i brevi momenti di chiarezza che giungevano ai personaggi per la pura follia della loro trama non venivano presi sul serio, ma continuavano a funzionare nel contesto di il genere. <br/> <br/> E vale anche la pena ricordare che, ancora una volta, Christoph Waltz ottiene una bella interpretazione in questo film. Il suo personaggio, Chudnofsky (più tardi "Bloodnofsky" come tentativo di diventare un equivalente superstariano di "Green Hornet"), mi sembrò quasi altrettanto completo del suo colonnello Hans Landa in "Inglorious Basterds". La battuta scherzosa di criminali minori che gli dice che è sfinito e non abbastanza spaventoso non fa altro che aggiungere alla propria discesa nella follia circa i 2/3 del film. E il massacro critico di Waltz era ingiusto. Non può continuare a recitare lo stesso personaggio in ogni film in cui è. Mentre sia Landa che Chudnofsky sono entrambi psicopatici, si avvicina a entrambi i personaggi in modo diverso, Landa è un maestro del linguaggio e dell'astuzia che ama mettere la tortura psicologica prima di uccidere, e Chudnofsky è puramente una mente criminale con una tendenza a uccidere in un momento. E i camei di James Franco e Eddie Furlong (John Connor di "Terminator 2" come metan dealer, impagabile) visto che le vittime di Chudnofsky sono entrambe azzeccate. <br/> <br/> L'unico vero problema che ho avuto con questo film era Cameron Diaz. Il suo personaggio è stato sottoscritto, puramente solo lì per spostare la trama in avanti dando consigli a Rogen e Chou su come commettere un crimine, e non c'è molto altro per il suo personaggio.Anche se, Diaz ha fatto un ottimo lavoro con quello che aveva in termini di script. <br/> <br/> E l'uso delle canzoni di The Rolling Stones, Johnny Cash, The White Stripes e Van Halen ha davvero aggiunto un tocco in più di eccellenza alla loro rispettiva scena. Tuttavia, l'uso di Coolio's & quot; Gangsta's Paradise & quot ;, credo, era solo lì per mostrare la voce di Jay Chou, dal momento che è anche una pop star in Asia, che non era male, solo a caso. <br/> <br /> Tutto sommato, mi è piaciuto immensamente. È solo puro divertimento ed eccitazione. Questo è sicuramente un film popcorn. Anche se penso di averlo sovra-analizzato un po 'in questa recensione, in realtà non è pensabile per essere preso sul serio come un film, e nel complesso penso che il colpo critico che ha ricevuto sia stato ingiusto. Come ho detto prima, non uno dei migliori film usciti dall'universo Judd Apatow / Seth Rogen, ma comunque fantastico. Vai a vederlo.
La compagnia cinematografica che ha fatto questa schifezza dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato per vederlo. In effetti, penso che la mia compagnia satellitare dovrebbe rimborsarmi i soldi perché li hanno trasmessi. Film orribile e orribile. Seth Rogen dovrebbe vergognarsi di avere il suo nome associato a questa perdita di tempo. La gente dice che questa dovrebbe essere una parodia, ma non è nemmeno all'altezza degli standard della parodia. Sentivo che era un tentativo zoppo di essere divertente e a volte provavo una sensazione di deja vu e pensavo di vedere un brutto remake di The Blues Brothers in certi momenti. Non sono un fan di Cameron Diaz e anche meno di uno ora. Come potevano Tom Wilkinson e Edward James Olmos lasciare che i loro nomi fossero messi in questo film? Avevano bisogno di soldi così male? Colpito attraverso questo a causa di altri nella famiglia. La prossima volta farò un pisolino o svolgerò qualche altra attività in cui potrò ignorarlo se scelgono di guardarlo di nuovo. Terribile. Assolutamente terribile.
Okay, quindi ho guardato queste recensioni prima di vedere questo film e quasi non sono andato a vederlo. Sono contento di averlo fatto andare a vederlo comunque. (Viene da una coppia che non ha letto, né sentito, né osservato le cose originali.) Mia moglie e io abbiamo apprezzato molto questo film. C'erano alcune scene d'azione e linee divertenti. Tutto ciò di cui un fumetto ha bisogno. Entra in questo film non aspettandosi una commedia diretta o il tipico film di stoner Seth Rogan, ma prendilo per quello che è, che è un film a fumetti. Consiglierei questo film a chiunque desideri vedere un film divertente, a volte divertente e pieno di azione su un eroe e il suo compagno (che oscilla). Basta non respingerlo perché non è esattamente come gli altri film di fumetti.
Seth Rogen ha scritto film sin da quando era un adolescente. Penseresti che col tempo sarebbe migliorato. Il suo primo film, Superbad, è stato davvero divertente. The Green Hornet è una povera ricostruzione della vecchia serie televisiva che lascia cadere il resto del cast, concentrandosi troppo sulla performance inferiore di Seth Rogen. Almeno le scene che non riguardano interamente Rogen sono divertenti. <br/> <br/> Seth Rogen interpreta Britt Reid, il figlio di un magnate del giornale. Da bambino il suo sogno di essere un supereroe fu schiacciato da suo padre. È cresciuto attraversando la vita con i soldi dei suoi padri. Un giorno suo padre muore improvvisamente a causa di una reazione allergica a una puntura d'ape. Dopo che Britt ha danneggiato una statua dedicata a suo padre, si rende conto che dovrebbe finalmente fare qualcosa con la sua vita. Diventa poi "The Green Hornet". <br/> <br/> Britt impiega il meccanico / caffettiera di suo padre Kato (Jay Chou) per essere il suo aiutante. Kato risulta essere molto più abile di Britt. Insieme (ma principalmente a Kato) fanno uscire un'auto e creano un costume. Britt usa la carta di suo padre per pubblicizzare la storia di "The Green Hornet" e per disegnare il più grande gangster della città, Bloodnovsky (Christoph Waltz). <br/> <br/> Christoph Waltz è grande, ma ha poco lavorare con Seth Rogen non gli ha dato grandi linee. Jay Chou è anche grande nel suo primo grande ruolo nei film americani. Seth Rogen sta bene, ma è stato meglio. Il potere concesso a lui era troppo grande, si dava troppe righe e sembravano tutti uguali. <br/> <br/> Il Green Hornet utilizza anche la funzione 3D in alcuni dei luoghi più casuali e inutili. Ad esempio, in una scena il tempo rallenta e occorrono circa 10 secondi affinché Kato apra due birre mentre i tappi volano verso il pubblico e poi atterrano sul pavimento. Nel complesso, è un film divertente, ma non credo che lo comprerò su DVD.

Playboy Britt Reid (Seth Rogen) becomes the new publisher of Los Angeles&#39; &quot;The Daily Sentinel&quot; after the sudden death of his father. Britt&#39;s party life is about to change when he and
b0e6cdaeb1
Evil Con Carne download di film interi in hdHobo with a Shotgun download di film interi in hdArmy Dog torrentKaan movie in italian free downloadthe The Witcher 3: Wild Hunt full movie download in italianIl mondo nelle mie braccia online gratuitothe Infiltrated full movie in italian free download hdHalo 4 full movie kickass torrentCatastrofe imminente downloadFurikuri 3 movie free download in italian
Please log in to post a reply.