Questo era il mio spettacolo preferito quando ero giovane. Ero solito dire a tutti i miei amici di questo spettacolo su quanto fosse bello e divertente. Appena l'hanno visto … Lo hanno adorato! Era molto meglio di & quot; Power Rangers & quot; perché non era così banale, aveva alcune cose seriause e sciocche che hanno reso lo spettacolo grandioso. È un peccato che non sia in onda da molto tempo. Il superumano Samurai Syber Squad (noto anche come Lightning Superman Gridman in Giappone) è stato portato negli Stati Uniti dalla DIC nel tentativo di detronizzare i potenti Power Rangers dei Mighty Morphin dopo i Tattooed Teenage Alien Fighters di Beverly Hills (che aveva anche alcuni elementi molto simili a Ultraman aveva fallito. <br/> <br/> Lo spettacolo, che a volte è MOLTO in linea con il materiale originale, parla di un giovane adolescente di nome Sam Collins e dei suoi tre amici che suonano in un gruppo chiamato Team Samurai. Un giorno Sam viene misteriosamente risucchiato nel suo computer e si lega a un programma anti-virus chiamato Servo nel tentativo di estrarre un programma per computer governativo di nome Kilokhan e il suo lacchè Malcom Frink, che gli fornisce copioni digitalizzati di mostri che usa per creare & quot; mostri di mega-virus & quot; in modo che possano distruggere il mondo digitale. <br/> <br/> Per aiutare i Servo sono & quot; programmi di supporto & quot; che sono pilotati dai suoi compagni di band. C'è Vitor (un caccia a reazione rossa), Borr (un'unità mobile con doppia punta) e Tracto (un serbatoio con due pistole laser ai lati). Il servo si combina con questi per ottenere un'armatura potente che lo trasforma in "Samurai Synchro". per combattere meglio i servitori di Kilokhan. C'è anche Jamb e Torb, che creano "Samurai Phomo". Lo stipite può anche essere usato come un lanciafiamme proiettile, per non parlare del fatto che i due possono formare il proprio mecha indipendente. Lo stesso con Vitor, Borr e Tracto. <br/> <br/> Ora tieni presente che questo spettacolo è uscito quando Internet era nella sua infanzia. Lo spettacolo non può essere definito un successo nel suo paese di origine, ma sorprendentemente ha fatto piuttosto bene qui. Se fosse stato rilasciato o concettualizzato un po 'più tardi, probabilmente non sarebbe stata solo una nota a piè di pagina nella cultura dei supereroi orientali. <br/> <br/> Tutto sommato però, lo spettacolo è molto divertente e oserei dire che è anche MEGLIO dei Power Rangers, ma questa è solo la mia opinione Quindi se ti piace Ultraman, Megaman NT Warrior, & amp; Tron, quindi fai un favore a te stesso e cerca questo spettacolo. NON TI pentirai, fidati di me Ho adorato questo spettacolo! Ho ancora le action figure di tutti i robot sul mio scaffale nella mia stanza. Ogni giorno tornavo a casa e giravo il T.V per il canale 23 (TBS). Guardavo Saved By The Bell alle quattro (solo per perdere tempo) e poi alle 4:30 è arrivato il più grande spettacolo di sempre. Super Human Samurai Cyber Squad aveva i costumi da jankey e gli oggetti di scena di Godzilla, e li ha combinati con una sceneggiatura fantastica e ben scritta. È uno spettacolo classico che non dovrebbe mancare a nessuno. Questa è la mia raccomandazione personale a tutte le vergini SHSCS là fuori - se questo spettacolo è mai (EVER) nel tuo prossimo futuro, prendi una giornata di malattia e cancelli tutti i tuoi piani solo per vedere questo spettacolo. So che vorrei ….. Sì, è stato uno show abbastanza approssimativo, sì, ha molte caratteristiche di quella che chiamiamo 'vecchia tecnologia', sono sicuro che al giorno d'oggi Kilokahn sta tremando solo per essere in grado di girare a una velocità di 400MHZ. Ma è stato un bello spettacolo! Ricordo alcuni episodi e possiedo i video di "To Servo and Protect", "A Skorn In The Side" (il mio cattivo preferito) e "The Glitch that Stole Christmas". Era ancora una serie eccellente per il suo tempo: DI aveva inventato tanti modi per riportarlo indietro, ma immagino che non succederà a questo punto. <br/> <br/> Onestamente, conosco l'intero teen la cosa del supereroe era stata fatta molto a questo punto, ma ci sarà sempre un posto nel mio cuore per gli spettacoli che mostrano una fantasia così fantastica, sono sicuro che a un certo punto o in un altro, Power Rangers, SSSS, Troopers VR, persino Beetleborgs ci ha ispirato quali sono le possibilità. Comunque è abbastanza entusiasmo da parte mia :) Ho appena deciso di inserire i miei 2 centesimi Questo è stato uno degli spettacoli in cui Matthew Lawrence ha recitato in prima di Brotherly Love e Boy Meets World. Ha anche interpretato Tim Curry come il cattivo. Questa era una versione americanizzata di uno spettacolo di anime, ma era un'azione dal vivo. Si prega di rilasciarlo su DVD. L'ho guardato dopo la scuola (ottimo tempo per essere presente) e ho pensato che fosse fantastico. C'erano un sacco di studenti delle scuole superiori che andavano letteralmente in computer e un cattivo che andava anche nei computer e si trasformava in combattenti robotici. I bravi ragazzi si chiamavano, i superumani samurai syber-squad. La superumana squadra samurai di syber avrebbe combattuto il cattivo e gli altri nel computer o "syber"; mondo.
Birchilt replied
349 weeks ago